55
ANNI DI ESPERIENZA
Lo studio Lolli è stato fondato nel 1967 dal Rag. Aldo Lolli.
Nasce lo Studio Lolli
Nel 1967 il rag. Aldo Lolli fonda lo Studio, dando inizio così alla propria carriera professionale. Passo dopo passo, con tenacia e perseveranza, Aldo Lolli basa la propria professionalità sull’esperienza e sulle abilità acquisite.
Riforma del sistema tributario
Grazie alla riforma del sistema tributario del 1972, ed alla riconosciuta professionalità e determinazione del suo fondatore, lo Studio conosce anni di forte crescita ed evoluzione, arrivando a diventare – negli anni ‘80 e ‘90 - uno dei principali studi commerciali di riferimento del territorio empolese.
Aumentano i punti di forza
Dagli anni 2000 lo studio si arricchisce della figura della figlia e successivamente di un giovane collaboratore, entrambi abilitati allo svolgimento della professione di dottore commercialista.
Ampliamento degli orizzonti
I punti di forza dello Studio si concretizzano quindi in una marcata esperienza e in un continuo e costante aggiornamento professionale volto ad offrire servizi e consulenza sempre più all’avanguardia, nonché esperienze professionali diversificate con specializzazioni di settore.
Vieni a conoscere i nostri professionisti
ALDO LOLLI
CRISTINA LOLLI
NICCOLÒ BACCELLINI
ELEONORA LOLLI
RAGIONIERE COMMERICIALISTA E REVISORE LEGALE
DOTTORE COMMERICIALISTA E REVISORE LEGALE
DOTTORE COMMERICIALISTA E REVISORE LEGALE
DOTT.SSA IN GIURISPRUDENZA
Iscritto al n. 66/A dell’Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili ed al n. 32675 del Registro dei Revisori contabili.
Si occupa prevalentemente, oltre che della consulenza tributaria, societaria e contrattualistica, di gestire i rapporti con gli Istituti di credito e di finanza agevolata.
Iscritta dal 31 gennaio 2007 al n. 1770/A dell’Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili ed al n. 145732 del Registro dei Revisori contabili.
Si occupa prevalentemente di controllo di gestione, crisi di impresa e procedure di sovraindebitamento, oltre che del Terzo settore.
Ha frequentato il master “Gestione della produzione cinematografica e televisiva Major del master in Media Entertainment presso l’università LUISS di Roma, specializzandosi in Diritto di autore in genere e per le produzioni audiovisive, diritti televisivi e cinematografici.
ANDREA LOLLI
FILIPPO VANNINI
SERENA MASI
AVVOCATO
AVVOCATO
AVVOCATO
RAGIONIERE COMMERICIALISTA E REVISORE LEGALE
Iscritto al n. 66/A dell’Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili ed al n. 32675 del Registro dei Revisori contabili. Si occupa prevalentemente, oltre che della consulenza tributaria, societaria e contrattualistica, di gestire i rapporti con gli Istituti di credito e di finanza agevolata.DOTTORE COMMERICIALISTA E REVISORE LEGALE
Iscritta dal 31 gennaio 2007 al n. 1770/A dell’Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili ed al n. 145732 del Registro dei Revisori contabili.
Si occupa prevalentemente di controllo di gestione, crisi di impresa e procedure di sovraindebitamento, oltre che del Terzo settore.
DOTTORE COMMERICIALISTA E REVISORE LEGALE
Iscritto dal 22 febbraio 2019 al n.2341/A dell’Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili ed al n. 183373 del Registro dei Revisori contabili. Si occupa prevalentemente di contenzioso tributario, Terzo settore e consulenza tributaria specifica in materia di bonus edilizi.DOTT.SSA IN GIURISPRUDENZA
Ha frequentato il master “Gestione della produzione cinematografica e televisiva Major del master in Media Entertainment presso l’università LUISS di Roma, specializzandosi in Diritto di autore in genere e per le produzioni audiovisive, diritti televisivi e cinematografici.AVVOCATO
AVVOCATO
AVVOCATO
Il nostro lavoro fatto di abilità e competenza.
Revisori Legali
Professionisti che si dedicano alla contabilità delle imprese e degli enti, privati o pubblici, controllandone la conformità alla disciplina nazionale e sovranazionale.
Avvocati
Esperti che vantano di pluriennale esperienza in tutti i diversi settori del diritto: civile, penale, amministrativo, tributario, fiscale e doganale e molto altro.
Commercialisti
Specialisti dedicati al bilancio d’esercizio e alla gestione di operazioni fiscali dei clienti. Ci occupiamo, della dichiarazione dei redditi e di tutta l’amministrazione finanziaria.
I nostri cinquanta anni di esperienza ci hanno permesso di sviluppare competenze trasversali in diversi settori. Abbiamo costituito, inoltre, un team fatto di professionisti preparati in svariate materie, quali dottori commercialisti, avvocati e revisori legali che oggi offrono consulenze in:
- Assistenza fiscale
- Controllo di gestione
- Consulenza societaria, contabile e tributaria
- Crisi di impresa e procedure di sovraindebitamento
Contattaci per ricevere una consulenza
Supportiamo i nostri clienti dal 1988
Contabilità aziendale
Un valido aiuto per la tua impresa.
Adempimenti connessi
Un percorso di assistenza completo.
Supporto
Ci prendiamo cura dei nostri clienti.
Futuro & Sviluppo
La società si è consolidata grazie a Emanuela Marcocci.
I clienti dello studio sono supportati nella contabilità aziendale grazie al Centro Servizi Duemila S.r.l, una società solida che garantisce il suo appoggio per tutti gli adempimenti connessi.
Offriamo la nostra assistenza su tutti gli obblighi e le necessità connesse alla contabilità aziendale. Fornendo un aiuto completo ai nostri clienti.
Dal 1988 il Centro di Servizi Duemila S.r.l si pone come obiettivo l’assistenza totale dei clienti dello studio. La società negli anni si è sviluppata grazie al costante impegno di fondatori e collaboratori.
La società si è progressivamente sviluppata e consolidata grazie all’impegno costante del coniuge del fondatore Bruna Benvenuti, oggi purtroppo scomparsa, ed al costante impegno dell’attuale amministratore della società Emanuela Marcucci.